|
Thought your comments sounded better in italian....
Ho mangiato appena alcune merguez dovrei rompersi verso l'esterno un certo formaggio con esso. La mia moglie non desidera le scuole reali della spiaggia della palma causa alcune di loro il sembr creepy. Provare ad attaccare in su a lavoro ma appena non motivato. La sedia che pranzante della stanza sto sedendosi sopra sta meno bene che una sede del teatro di film ed il mio gomito di sinistra danneggia dal riposarsi sulla tabella dura. La moglie ha detto appena che dovremmo ottenere a segni del Arden la settimana prossima in modo da può trasmetterla al distretto. Chiunque che guarda "ringrazia il dio che siete qui"? Il Cabernet che uncorked prima non è terribile, realmente ricco di noci con appena un morso piccolo. Migliori che il Manschvitz che abbiamo goduto sopra le feste. I capretti hanno mangiati le uova di Pasqua Di coloring di divertimento. Le sedi di denominal di Mutli possono essere divertimento per tutti. Ugh, moglie sta mangiando ancora la miscela della traccia. Odi quel roba. Desiderio che infine riscalderebbe. Ottenere realmente ammalato di questo crap freddo. Devo alzarsi presto, riunione del bordo alla mattina, io li odio. Debba denominare Sergio, troppi nuovi progetti negli impianti e siamo dietro sull'altro roba. La speranza sicura Jack ottiene la pubblicazione fatta sul punto della TV vicino domani. Se non si contraesse il Vo e la musica oggi sto andando ucciderlo. Dopo che rifinisca il punto naturalmente. I islanders hanno fatto gli spareggi comunque. Non lo farà oltre quello rotondo ma hey almeno sono dentro. Se appendono in più lungamente di i rangers sono felice. Equipaggi i miei hurts del gomito. Pensi che abbia bisogno di più vino.